la nostra casa

Siamo Nicoletta e Michele, nati e cresciuti a Chioggia e amiamo il posto in cui viviamo.

Tempo fa è nato in noi il desiderio di metterci in gioco per condividere nell’ospitalità la passione per la meravigliosa città in cui viviamo.

L’incontro con "Casa San Cristoforo", arrivato dopo una lunga ricerca, è stato un colpo di fulmine!

Ci ha entusiasmato il numero di oggetti e vecchi arredi presenti nella casa, ricchi di storia, che presto avrebbero preso nuova vita nel nostro progetto turistico. Abbiamo così realizzato un’idea di ospitalità originale e unica che ha preso forma e dato vita a "Casa San Cristoforo".

Rievocare gli oggetti della tradizione chioggiotta nella personalizzazione dei nostri studios e nel nome di ogni stanza è stato il naturale passo successivo.

Alla fine di questa profonda ristrutturazione e all’inizio del nostro viaggio come locatori, ci sentiamo di aver vinto insieme una bella sfida, costruendo un nuovo posto che racconti la storia della nostra città e che accolga i viaggiatori con autenticità, ma allo stesso tempo in modo “smart”, grazie agli accessi automatizzati.

Ci trovate in calle, una delle tipiche stradine pedonali del centro storico, vicino ad una delle madonnine votive disseminate per la città, una casa blu cielo ma anche blu mare, dove vi auguriamo di vivere appieno la vostra vacanza con il tempo e lo spazio che avete desiderato.

Nicoletta e Michele

Esterni

PRIMA
DOPO

Vano scala

Prima
dopo

Recupero vecchie travi

Vecchia trave
Scalino
Mensola
chiama ora